Commissione Tributaria Regionale della Calabria e Commissione Tributaria Provinciale di Reggio Calabria: interdizione dell’accesso al pubblico dal 26.03.2020

Riceviamo e pubblichiamo:

In considerazione della grave situazione emergenziale si comunica che a decorrere dal 26 marzo 2020 e fino a cessata emergenza e, comunque, fino a nuova determinazione, l’interdizione dell’accesso del pubblico alla Commissioni tributarie di ogni ordine e grado ricadenti sul territorio della Prov. di Reggio Calabria.
Resta ferma la possibilità, per chiunque, di formulare richieste urgenti utilizzando il servizio di prenotazione on line degli appuntamenti, oppure inviando le stesse agli indirizzi di posta elettronica ovvero utilizzando i recapiti telefonici delle Commissione tributaria, pubblicati sul sito istituzionale della Giustizia tributaria (www.giustiziatributaria.it).
Ove particolari ragioni di urgenza rendano improcrastinabile l’accesso di utenti presso le Commissioni, occorrerà contattare preventivamente il direttore dell’ufficio di segreteria per concordare un appuntamento nel rispetto delle misure per prevenire il contagio e limitare il rischio di diffusione della malattia infettiva COVID-19, adottate dal Ministero della salute.
Quanto all’individuazione delle «attività indifferibili da rendere in presenza», si fa presente che sono state individuate le predette attività con riferimento agli Uffici di segreteria delle Commissioni tributarie, ad ogni buon conto valuterà lo scrivente l’eventuale indifferibilità della richiesta .

Archivio Notizie

Categorie