Donazione al G.O.M. di Reggio Calabria

Gli Avvocati del foro di Reggio Calabria, con l’intento di contribuire fattivamente a sostenere le strutture sanitarie della Città nel difficile momento che stiamo vivendo, hanno deciso di effettuare una donazione a favore del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi  – Melacrino –  Morelli” di Reggio Calabria.

Riteniamo  – afferma l’avvocato Rosario Maria Infantino, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati reggini – che la funzione sociale dell’avvocato possa e debba esplicarsi anche al di fuori dell’ambiente giudiziario e dell’esercizio delle proprie funzioni e, pertanto, abbiamo sentito il dovere di sostenere concretamente il nostro Ospedale Metropolitano nella lotta contro questa gravissima emergenza sanitaria”.

L’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria, pertanto, ha stanziato la somma di seimila euro per finanziare l’acquisto a favore del G.O.M. di dispositivi di protezione individuale o macchinari, come i respiratori, indispensabili per fronteggiare l’epidemia di COVID – 19.