Commemorazione Avv. Alberto Panuccio

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria, raccogliendo le numerose richieste provenienti dall’Avvocatura, dalla Magistratura e dall’ambiente accademico, partecipa a tutti gli Avvocati che giovedì 27 ottobre 2022, presso la Corte di appello di Reggio Calabria (Aula De Caridi), si terrà una cerimonia di commemorazione della figura umana e professionale del Presidente Avv. Alberto Panuccio.
La cerimonia avrà inizio alle ore 16.00 con brevi interventi del Presidente della Corte d’Appello, del rappresentante dell’Università e del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria.
I Colleghi tutti che desiderano esprimere un loro pensiero potranno intervenire, seppur brevemente, per un tempo che sarà contingentato, per ovvie ragioni, in pochissimi minuti. Per organizzare al meglio la cerimonia, si chiede, quindi, cortesemente, di comunicare preventivamente la volontà di prendere la parola inviando una mail all’ indirizzo ordine@avvocatireggiocalabria.it entro martedì 25 ottobre.
La cerimonia è stata organizzata presso l’Aula De Caridi poiché simbolicamente luogo cardine della vita professionale del Presidente. Tuttavia, la poca ampiezza dell’Aula, probabilmente, costringerà i Colleghi a qualche sacrificio per il quale ci scusiamo sin da adesso.
La serata si chiuderà con l’intervento di un componente della Famiglia del Presidente, presente alla cerimonia.
                           Il Presidente del COA
Avv. Rosario Maria Infantino