Elezioni Delegati Congresso Nazionale Forense: costituzione commissione elettorale

Si segnala la possibilità di dare la disponibilità ad essere designati componenti della Commissione elettorale relativa alle elezioni dei Delegati al XXXV Congresso Nazionale Forense ( giorni 30 e 31  maggio 2022).

Possono fare parte della Commissione elettorale gli Avvocati con iscrizione all’Albo di Reggio Calabria non inferiore a 5 anni e che non siano candidati nelle elezioni congressuali.

La designazione dei componenti della commissione elettorale sarà effettuata dal Consiglio dell’Ordine nella prima riunione utile dopo la scadenza del termine per la presentazione delle candidature, mediante sorteggio tra gli iscritti che abbiano manifestato la propria disponibilità.

Gli avvocati interessati dovranno darne comunicazione alla Segreteria dell’Ordine, anche a mezzo pec, entro le ore 14.00 del 19 Maggio 2022.

modulo candidatura commissione elettorale