Scuola Superiore per le Professioni Legali – Bando per conferimento di incarico per l’insegnamento di “Diritto del lavoro”

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO NELLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE PER LE PROFESSIONI LEGALI ISTITUITA PRESSO L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI REGGIO CALABRIA ANNO ACCADEMICO 2016/17

In allegato il bando e il modello di domanda per la partecipazione alla selezione:

La domanda per l’affidamento del modulo didattico di cui all’articolo precedente, redatta secondo il modello allegato al presente bando e indirizzata al Direttore della SSPL dell’Università degli Studi “Mediterranea” di Reggio Calabria, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Dipartimento di Giurisprudenza ed Economia dell’Università Mediterranea, sito in via dei Bianchi n. 2 Reggio Calabria, entro e non oltre le ore 11.00 del 23 febbraio 2017.

La domanda potrà essere inviata a mezzo posta, oppure essere presentata a mano. Resta sempre salvo il termine ultimo di presentazione all’Ufficio protocollo sopraindicato fissato per le ore 11.00 del giorno 23 febbraio 2017 e non farà fede, pertanto, la data del timbro dell’ufficio postale accettante.

SSPL – Bando e domanda di partecipazione (PDF)

Archivio Notizie

Categorie