Sportello informativo per la Previdenza Forense presso la sede del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria

Il Consiglio, nella riunione del 16/02/2023, ha deliberato di istituire lo sportello informativo per la Previdenza Forense presso la sede del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria (torre 3 – piano 3 Palazzo CEDIR).

L’Avv. Vincenzo Maio, membro del Comitato dei Delegati alla Cassa Forense per il Distretto di Reggio Calabria e componente della Commissione “Prestazioni Assistenziali”, riceverà il primo martedì di ogni mese, dalle 10.30 alle 12.30, previa prenotazione presso la Segreteria dell’Ordine degli Avvocati (tel: 0965-28423 ; email: ordineavvocatirc@gmail.com)

Archivio Notizie