VISURA S.P.A. – DEPOSITO ATTI IN CASSAZIONE

Egregio Presidente,

siamo lieti di informarLa che all’interno del gestionale QUADRA per il Processo Telematico è attivo il servizio di deposito degli atti presso la Suprema Corte di Cassazione.

Possono essere depositati telematicamente tutti gli atti introduttivi e successivi e gli allegati dei procedimenti civili, così come stabilito dall’art. 221, comma 5, del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito con modificazioni nella Legge 17 luglio 2020, n. 77.

Il deposito è valido anche per gli atti endoprocessuali relativi a ricorsi già pendenti alla data del 31 marzo 2021.

Grazie alla convenzione attualmente in essere fra l’Ordine e Visura, gli avvocati possono registrarsi gratuitamente al Punto di Accesso (www.accessogiustizia.it)

Per i depositi in Cassazione, così come avviene per il deposito di tutti gli altri atti, si potrà scegliere fra la formula ON Demand “a consumo”, con il pagamento di un piccolo canone annuale per l’apertura del fascicolo e la formula FLAT “in abbonamento” con un canone annuo e fascicoli illimitati, in base alle proprie esigenze.

Ricordiamo infine che, all’interno del gestionale, è sempre possibile pagare telematicamente le spese di giustizia e i diritti di copia.

Può consultare la guida all’uso QUI.

Per informazioni o per maggiori approfondimenti sugli argomenti invece può contattare il referente commerciale per la Sua area QUI.

 

Archivio Notizie

Categorie