La Riforma della Giustizia: il processo civile (20-24-27 gennaio 2023)

• Questo evento è passato.

La Riforma della Giustizia: il processo civile (20-24-27 gennaio 2023)

20 Gennaio 2023 ore 8:00 - 17:00

L’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria, in collaborazione con Altalex Formazione, ha organizzato il corso di formazione:
“LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA: IL PROCESSO CIVILE”
diviso in tre giornate 20,24 e 27 gennaio p.v..
Ai partecipanti all’evento verranno riconosciuti 3 crediti formativi per ogni sessione.
Prenotazione (da effettuarsi entro il 18.01), assegnazione presenza e riconoscimento dei crediti formativi verranno gestiti mediante la piattaforma Riconosco.
E’necessario collegarsi al link https://riconosco.dcssrl.it con la credenziale a suo tempo fornita.
Lo username è il codice fiscale in maiuscolo e, qualora non si ricordasse la password oppure la stessa fosse scaduta, si può cliccare sul link “Non Ricordi la password”; la nuova password verrà spedita all’indirizzo di posta ordinaria.
Effettuato l’accesso, per prenotarsi all’evento, dal menù in alto selezionare “Eventi, Eventi correnti”; individuato l’evento cliccare sul bottone “Prenota”.

Accertarsi che la mail sia corretta poichè il link di partecipazione verrà inviato a quella presente sulla piattaforma Riconosco.

La quota di iscrizione è di € 20,00 che potrà essere corrisposta con le seguenti modalità:
1) presso lo sportello del COA tramite assegno, carta di credito o bancomat;
2) mediante bonifico bancario sul c/c aperto presso la BPER di Reggio Calabria, intestato al Consiglio dell’Ordine di Reggio Calabria, IBAN: IT66O0538716301000000938242, indicando nella causale “corso Altalex e nominativo del partecipante”. In tal caso la ricevuta del pagamento dovrà essere trasmessa tramite email ordine@avvocatireggiocalabria.it o tramite messaggio whatsapp al numero 371 58 59 859.

Data:
20 Gennaio 2023