Open Day: Comunità e Giustizia Amministrativa – 07.05.2024

Open Day: Comunità e Giustizia Amministrativa – 07.05.2024

7 Maggio 2024 ore 9:30 - 13:00

Il Tribunale Amministrativo Regionale della Calabria, Sezione Staccata di Reggio Calabria, e l’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria, in collaborazione con l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, hanno organizzato per il 7 maggio 2024, alle ore 9:30, un open day per offrire alla cittadinanza l’opportunità di vedere da vicino di cosa si occupa la giustizia amministrativa, quali materie affronta e come essa svolga un servizio indispensabile nel rapporto cittadino-pubblica amministrazione.

La giornata offrirà, inoltre, l’opportunità di conoscere, anche dal punto di vista architettonico, la storia dell’ex Casa del Fascio di Reggio Calabria – edificio realizzato nel 1935 dall’ingegnere Flaminio Giuseppe De Mojà – che attualmente ospita la Sezione staccata del Tribunale Amministrativo Regionale della Calabria.

Open Day 2024

Data: