Corso obbligatorio per tirocinanti avvocati – D.M. n. 17/2018

Si comunica che sta per iniziare il corso obbligatorio per praticanti avvocati, previsto dal D.M. 9.2.2018 n. 17, organizzato dall’ Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria.
Si rammenta che la partecipazione ad un Corso abilitante è obbligatoria per legge.
Un incontro informativo per la presentazione del corso ed eventuali chiarimenti è stato organizzato per giorno mercoledì 31 maggio ore 11.30 presso la sala di formazione della Corte d’Appello di Reggio Calabria.
Le lezioni si terranno, prevalentemente in presenza, presso la Sala Formazione degli Avvocati (Corte d’Appello di Reggio Calabria).
Il modulo per l’iscrizione verrà consegnato in occasione dell’incontro e sarà disponibile presso la Segreteria dell’ Ordine..