Offerta formativa presso Co.Re.Com.

Il Co.Re.Com. Calabria ha offerto, ad un numero massimo di dieci iscritti all’Ordine, uno stage formativo in tema di risoluzione delle controversie tra operatori di comunicazioni elettroniche ed utenti.

Lo stage formativo si svolgerà in due giorni (attività di tentativo obbligatorio di conciliazione, attività di definizione delle controversie e attività per i provvedimenti temporanei in riferimento ad entrambi i gradi di giudizio) presso la sede regionale del Co.Re.Com. (Pal. Campanella – Consiglio Regionale della Calabria).

Il Consiglio dell’ Ordine degli Avvocati ha deliberato di accettare la proposta formativa offerta.

Si invitano, pertanto, gli Avvocati, interessati a partecipare allo stage formativo, ad inoltrare la relativa domanda di partecipazione, con allegata copia del documento di riconoscimento, alla pec: ord.reggiocalabria@cert.legalmail.it specificando nell’oggetto “ Offerta formativa Co.Re.Com. Calabria”.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24.00 del 14.11.2019.

Nel caso in cui le richieste di partecipazione dovessero essere superiori al numero massimo indicato dal Co.Re.Com. (dieci) si procederà a sorteggio pubblico le cui modalità verranno comunicate a coloro che hanno inviato la domanda di partecipazione.

Prossimi eventi

  1. Presentazione 1° Rapporto sulla violenza di genere in Calabria

    16 Dicembre 2019 ore 15:00 - 19:00
  2. Le sfide della giustizia tributaria

    24 Gennaio 2020 ore 14:30 - 25 Gennaio 2020 ore 14:30