Webinair: Nuova Piattaforma Pareri di congruità e Parcelle Avvocati

• Questo evento è passato.

Webinair: Nuova Piattaforma Pareri di congruità e Parcelle Avvocati

31 Marzo 2022

Si informano gli iscritti che, al fine di migliorare i servizi a disposizione di tutti gli Avvocati, l’ Ordine ha attivato ” Parcella Legale”. Si tratta di una piattaforma web con cui è possibile elaborare le parcelle, predisporre le richieste di opinamento e depositare le stesse tramite un software (v.all.).
Il programma sarà utilizzabile dal 31 marzo 2022.
Le istanze di parere di congruità potranno essere depositate in cartaceo sino al 30 aprile p.v., dopo questa data dovrà essere utilizzata esclusivamente la piattaforma.

Per presentare il nuovo servizio e spiegarne il funzionamento, il giorno 31.03.2022 dalle 15.30  si svolgerà un webinair con l’ intervento del Dott. Gianpaolo Vasquez (Project Managerweb app Parcella Legale) e dei Consiglieri Avv.  Alessandro Elia, Avv. Giuseppina Quattrone e Avv.  Felice Domenico Retez.

Note informative:

Crediti formativi: 1 credito in ordinamento professionale.

Piattaforma utilizzata: ZOOM

L’evento si terrà in modalità telematica.

Ricordiamo a tutti che per accedere al meeting è indispensabile registrarsi preventivamente.

La registrazione può essere fatta fin da questo momento cliccando sul seguente link:https://docs.google.com/forms/d/1K4nQrFEpJQJ3Xvt0VChYcP2gd9GWyLPTbsNhfc0x1Y0

locandina Parcella Legale

Data: